Creazioni artigianali in pasta sintetica e resina

venerdì 31 gennaio 2014

Il mio paperOTTO


7 commenti:

  1. Ciao ti ho conosciuta attraverso il link party kreattiva .. adoro i cagnolini ..il tuo è dolcissimo :) io ne ho due :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa se nn ho risposto subito ... nn sono stata molto presente in questo periodo...Otto ringrazia x il tuo complimento ... i tuoi di che razza sono ?...ho visto il tuo blog complimenti sei brava...ciao a presto...

      Elimina
    2. Ciao scusa se nn ho risposto subito ... nn sono stata molto presente in questo periodo...Otto ringrazia x il tuo complimento ... i tuoi di che razza sono ?...ho visto il tuo blog complimenti sei brava...ciao a presto...

      Elimina
  2. ciao ma che bel cagnolino,grazie per essere passata da me e complimenti al tuo blog sei davvero un'artista,volevo diventare tua follower ma non sono riuscita a trovare la finestra GFC sul tuo blog ti aggiungo alle cerchie,ciao Imma

    RispondiElimina
  3. Ciao Imma, grazie si chiama Otto, si mi piace molto il tuo blog ... nn sono molto brava sto cercando di mettere dei gadget per completare il mio blog ... ma mi ci vuole un ti tempo e pazienza...ho messo Google+ Followers spero che funzioni ... ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite l'iniziativa fantastica di Kreattiva.
    Ti seguo volentieri da oggi, amante anche io della pura creatività genuina, e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese" (sempre se sarà di tuo gradimento), sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    Ps. Il tuo paperOTTO è meraviglioso! *.*

    RispondiElimina